Senza categoria

I destrasinistri in realtà sono solo destri. Solo molto ipocriti

Leggo dell’appassionante dibattito su “destra e sinistra che non ci sono più” che fa discutere a Firenze. Che poi uno alla stazione, se non ci sono più né destra né sinistra, da quale parte entra? A me fa un po’ sorridere: la Le Pen, anche…

  •  
  •  
  •  
  •  

Leggi

Di questo passo arriveremo al «no scuola» e magari al creazionismo

Al di là dell’insensatezza e dell’autolesionismo inconsapevole della proposta (che fanno quelli che non celebrano le feste comandate? Festeggiano le loro? E gli agnostici? Possono scegliere quando fare le ferie?), la deriva da provincia americana dovrebbe far riflettere. Manca solo Trump, diciamo.     

  •  
  •  
  •  
  •  

Leggi

Prima di guardare a Bruxelles, date un’occhiata ad Arezzo

Phastidio si inalbera. E ha molte ragioni. Questa storia che la vicenda delle banche sarebbe tutta colpa di Bruxelles è una vergogna. Anche chi come me è molto critico con l’impostazione politica europea non può non considerare quanto hanno combinato le banche in questione. I…

  •  
  •  
  •  
  •  

Leggi