Senza categoria

Ricordate il “ce ne faremo una ragione”? Ecco, secondo me è ora di farsela

Quando in molti dicevamo che alcune cose era meglio non farle, dal Jobs Act alla Buona Scuola, dallo Sblocca Italia alla riforma governista della Costituzione, altrimenti, da sinistra, sarebbe stato difficile votare per il Pd o per forze politiche ad esso alleate, la maggioranza di…

  •  
  •  
  •  
  •  

Leggi

Il centrosinistra si è rotto (che scoperta!)

Qualche settimana fa il leader di Sel aveva rilasciato un’intervista a Repubblica per spiegare che il suo partito sarebbe andato con il Pd ovunque possibile. Ora in un’intervista a Repubblica esclude decisamente quella possibilità, polemizzando duramente con i tre sindaci e (senza citarla) con la…

  •  
  •  
  •  
  •  

Leggi