regione

I bigliettini natalizi: la campagna per la moratoria prosegue

Come l’anno scorso, anche quest’anno stanno iniziando ad arrivare. All’accensione delle prime luci e delle fiammeggianti stelle di Natale per le nostre strade, si manifestano i primi, timidi e infreddoliti, bigliettini natalizi, inviati dal sindaco al consigliere regionale, dall’assessore provinciale al presidente del consorzio e…

  •  
  •  
  •  
  •  

Leggi

Intercultura e cittadinanza, un viaggio in Lombardia

Prosegue il viaggio attraverso le città lombarde, insieme ad Alessandra Camellini, per scoprire le politiche attive per la promozione dell’integrazione, dell’intercultura e della cittadinanza. Dopo Bergamo, siamo stati a Brescia, e il nostro viaggio prosegue per costruire un’alternativa alle politiche culturali e sociali della Regione…

  •  
  •  
  •  
  •  

Leggi