Il comma auspicato non è ancora stato inserito, ma ci sono alcune indicazioni che con People vogliamo offrirvi per affrontare la lettura nelle settimane rosse che ci attendono.

Mentre correte o andate in bicicletta – che a parte Chiesa e bottega sembrano essere le uniche cose consentite – potete ascoltare i nostri podcast (a basso volume, mi raccomando): Tavolo rosso (appunto) e Soap Box.

Se vi aggirate per un parco potete leggere, tipo breviario (alla don Abbondio, vedi punto precedente), facendo attenzione, però: la distanza dall’altro lettore deve essere mantenuta costantemente. Non serve autocertificazione, anche se sarebbe bellissimo scrivere, su quei moduli così burocratici e dal linguaggio inevitabilmente respingente, nelle motivazioni: “ragioni di urgenza di lettura di un capolavoro”.

Per i più piccoli, stremati dalla Dad e dagli schermi d’ogni tipo, consigliamo gatti e squali (!) che fanno parte dell’offerta di People.

Vi ricordiamo che le librerie sono aperte, che potete prendere i libri d’asporto e addirittura visitarle e che se avete – opportunamente – deciso di non muovervi da casa, potete ordinare sul sito di People, a ogni ora del giorno e della note (operazione: coprifuoco amico).

Per il resto, leggere vi farà viaggiare, ben oltre i confini comunali e regionali. E vi consentirà di visitare luoghi che solo l’immaginazione vi può offrire. Non dimenticatelo.

  •  
  •  
  •  
  •  

Commenti

commenti