Sono i giorni del novantesimo compleanno di Liliana Segre, che si celebrerà il 10 settembre 2020.

Il nostro primo libro è dedicato a lei ed è appena uscito in una nuova edizione molto estesa, perché raccoglie e propone le sue parole e i suoi interventi degli ultimi due anni. Seguirla e accompagnarla è stato un onore, per noi, e un’emozione sempre molto forte. A lei gli auguri più grandi e tutta la nostra gratitudine.

Di Ossigeno abbiamo già detto: torneremo presto a parlarne perché dobbiamo raccontarvi alcune cose che ne spiegano le “ragioni” e preparare il prossimo numero che è già in cantiere.

Tra qualche giorno arriverà un piccolo libro che festeggerà la laicità, mentre quasi tutti non se ne curano abbastanza.

Poi uscirà il nuovo Pennacchi, La guerra dei Bepi, con i suoi testi meravigliosi e un prequel del Pojana che ha a che fare con guerre tutt’altro che stellari. Sono le guerre di casa nostra e però sono le guerre di un soldato universale, che le combatte tutte.

Nel frattempo Ladri di denti di Djarah Kan, un libro a cui tengo e teniamo molto, arriverà in libreria. Chi l’ha letto ne è rimasto folgorato. Con lei, ci sarà presto anche Oiza Obasuyi.

E arriverà anche The Andre, tra poco, e un nuovo, attesissimo Bückler.

Per chi se li fosse persi, ci sono i “Sospesi” e i titoli usciti in questa estate che volge al termine.

La missione di People per l’autunno 2020 è tutta qui. O quasi, perché ci sarà un’altra sorpresa, verso la fine di ottobre…

  •  
  •  
  •  
  •  

Commenti

commenti