Nuovi autori e nuovi saggi (saggi anche gli autori) a cui si aggiungeranno molto presto, prima della pausa agostana, due romanzi, i primi di People, che vi sorprenderanno.

«Non esistono piccole storie»: quelle che cerchiamo di raccontare possono sembrarlo, ma hanno il valore dell’universale.

«Lentius, profundius, suavius», voleva Langer. E noi ci ispiriamo al suo messaggio, per uscire dall’instantaneo. Dallo spazio di un mattino. Che ci sta stretto.

Proseguiremo a offrire libri a prezzi molto contenuti e a pubblicarne gratuitamente, come abbiamo fatto con la sezione Free del nostro sito.

Cercheremo di raccontarvi cose nuove, che non sono ancora successe. Piccole profezie, così fuori moda da essere quasi necessarie.

E quando sembriamo a nostra volta troppo instant, in realtà stiamo offrendo una fotografia di quello che sta accadendo al nostro paese e al nostro pianeta. È una foto mossa, a volte, perché abbiamo deciso di raccontare il cambiamento, e purtroppo questo cambiamento non è sempre in meglio. Nel dibattito pubblico, in politica, nelle strutture della nostra società.

Non bisogna avere fretta, non si deve perdere tempo. In mezzo, ci sono i libri di People. Grazie a tutte e tutti per l’accoglienza strepitosa che ci avete riservato.

  •  
  •  
  •  
  •  

Commenti

commenti