All’elenco delle scemenze e delle volgarità senza confine che animano la peggiore campagna elettorale degli ultimi anni, dobbiamo aggiungere l’attacco di Libero a Giada Stefana.

Giada è candidata per Liberi e Uguali nel collegio uninominale di Lumezzane, provincia di Brescia, ed è stata attaccata per due ragioni gravissime: aver fatto una foto con Laura Boldrini e avere una capigliatura decisamente colorata e originale.

Libero raggiunge quindi una nuova vetta di inciviltà: non basta la disgustosa aggressione verso un diverso colore della pelle, ora ci aggiungono la grottesca derisione verso un diverso colore di capelli.

Personalmente sono onorato di condividere la campagna elettorale in provincia di Brescia con Giada e voglio vivere in un’Italia accogliente, per le persone d’ogni colore e per il rispetto di tutte e tutti.

E mi batterò sempre contro la xenofobia e la “cultura” dell’odio e della violenza di chi vorrebbe un mondo a sua immagine e somiglianza: una notte in cui tutte le camicie sono nere.

  •  
  •  
  •  
  •  

Commenti

commenti