Possibile apre al voto online sulla propria piattaforma per l’approvazione del regolamento e del percorso avviato con Mdp e Si e tutti coloro che vorranno partecipare alla costruzione della «nuova proposta», a sinistra, per la Repubblica.

Un percorso aperto e partecipatissimo, che Possibile ha sostenuto fin dall’inizio del 2017, che prevede assemblee aperte (appunto), con un regolamento democratico, accessibile a tutti, per candidarsi a far parte della delegazione che rappresenterà la propria città e la propria provincia nella convenzione nazionale.

Le assemblee saranno luoghi di proposta, sotto ogni profilo, a cominciare da quello programmatico, a cui Possibile ha già dedicato un lavoro lungo e partecipato, fin dalla «Costituente delle idee», che mette a disposizione di tutte e tutti.

I comitati di Possibile in tutta Italia promuovono in queste ore la partecipazione e il coinvolgimento delle persone che chiedono di essere informate, in una prospettiva che è già quella comune, per la riuscita del progetto a cui abbiamo creduto e crediamo da tempo.

Per ulteriori informazioni rinvio al post di Gp Coriani.

A ciò si accompagnerà un momento di confronto su Twitter con #chiediapossibile.

Libertà è partecipazione, non dimenticatelo.

  •  
  •  
  •  
  •  

Commenti

commenti