Senza categoria

Cannabis: forse non capisce lui (o, al solito, finge di non capire)

La Stampa spiega perché bisogna depenalizzare o, meglio, legalizzare la Cannabis. I cittadini non capirebbero, dice il premier. I ministri assicurano: non depenalizzeremo un bel niente. Noi nel frattempo insistiamo, con una petizione popolare. E se ci sarà bisogno anche con una Legge di iniziativa…

  •  
  •  
  •  
  •  

Leggi

Con Max, per Max

Esprimo grande soddisfazione apprendendo che la conferenza dei capigruppo ha finalmente calendarizzato la discussione sul fine-vita. Sono felice per Max Fanelli e per tutti coloro che hanno sottoscritto la petizione popolare promossa da Possibile in centinaia di città italiane. Nella settimana dell’amarezza costituzionale, una notizia…

  •  
  •  
  •  
  •  

Leggi