Lo avevamo promesso all’indomani della prima festa di People, a settembre, ad Arona. Saremmo tornati presto, e PeopleFest sarebbe stata una festa mobile, non nel senso di Hemingway, ma insomma.

E allora eccoci con il secondo appuntamento, a Verona, al Teatro Fucina Machiavelli, sabato 8 e domenica 9 febbraio 2020.

Volerà il Pojana, il profondo veneto Andrea Pennacchi, Mauro Biani disegnerà vignette dal futuro, Elettra Mallaby sarà Sara in Fine di Marco Tiberi e del vostro affezionatissimo, Stefano Bartezzaghi ci parlerà di Banalità, ci sarà uno spazio per i più piccoli, grazie a Claudia Piras e al mitico Sio, Espérance Ripanti dialogherà con Luca Bottura, Alfonso Cuccurullo leggerà Bückler, Marzio Breda parlerà di Sempresialodato Mattarella e Roberto Vicaretti di Bernie e della politica democratica americana. E le persone di People racconteranno della casa editrice e delle prossime meravigliose sfide che ci attendono.

I nostri 25 lettori potranno partecipare e intervenire, per dialogare con gli autori (nel caso foste interessati scrivete a info chiocciola peoplepub punto it).

  •  
  •  
  •  
  •  

Commenti

commenti