Come ho già avuto modo di scrivere, la mia è una candidatura di servizio. Con Possibile al servizio delle proposte dei Verdi Europei, per un cambiamento radicale dell’Unione europea e del mondo. Al servizio di candidate speciali, favolose, perché «tocca a loro». Al servizio delle questioni vere, che determinano il nostro tempo e quello delle nostre figlie e dei nostri figli, le uniche davvero importanti, e per questo le uniche che la destra populista ignora, schernisce e teme, le uniche che sono più forti della loro narrazione, le uniche più grandi di loro.

È bello, poter dare il proprio contributo a una sfida di questo tipo. Una boccata d’ossigeno, come mi ha scritto uno dei tanti che mi in questi giorni mi hanno dato il loro sostegno, e che ringrazio.
Invito tutti quelli che vorrebbero dare un contributo, non importa di che entità, a questa campagna, a compilare il form qui sotto, in modo da poter organizzare il nostro entusiasmo e trasformare la solita campagna elettorale stretta sotto una cappa di gossip politico e di titoli sparati tra i soliti noti, in un momento bello ed alto, che può davvero cambiare le cose.

Spalanchiamo porte e finestre, respiriamo a pieni polmoni. Stavolta possiamo scegliere, scegliamo chi saprà far sentire la nostra voce su ciò che ci sta più a cuore.

The times they are a-changin’.

 

  •  
  •  
  •  
  •  

Commenti

commenti