Aprite le finestre, è primavera. L’aria pestilenziale che si respira nel dibattito pubblico italiano non fa bene a nessuno: abbiamo deciso, con People, di offrirvi in rapida successione Greta Thunberg (Seguendo Greta), Alex Langer (Il piano Langer) e Bernie Sanders (La sfida più grande. Verso una società più giusta).

I primi due titoli sono già a disposizione sul nostro sito, e arriveranno presto in libreria, per accogliere proprio Greta e i suoi numerosi amici che l’accompagneranno. Bernie, invece, con il suo manifesto per le prossime primarie, sta arrivando.

Insieme a loro, il volume I nostri corpi come anticorpi curato da Beatrice Brignone e Francesca Druetti che vi illustra la strategia (la reazione) della destra italiana (e non solo) contro le donne, dopo le giornate veronesi (nella sezione Free, gratuitamente, troverete anche un diario dedicato alle Centomila persone che hanno riempito le strade della città).

Insomma, all’invocazione che spesso trovo sui social («Civati, vai a lavorare!»), rispondo con gentilezza che stiamo lavorando, stiamo dando lavoro e stiamo anche facendo quello che ci piace. Questo è il vero privilegio, che condividiamo con i nostri 25 lettori.

  •  
  •  
  •  
  •  

Commenti

commenti