Da mesi l’estrema destra bresciana attacca Francesca Parmigiani, consigliere comunale, per le sue posizioni antifasciste.
 
Attacchi dedicati, personalizzati, ripetuti, perché Francesca è una voce autorevole, in città, e rappresenta la politica migliore, fatta di competenza, di impegno e di passione civile.
 
Nella città di piazza della Loggia, Parmigiani rappresenta tutti coloro che credono nella Costituzione e sono perciò contrari alla ricostituzione del partito fascista e al rilancio della sua propaganda, in ogni sua forma. Parmigiani è #antifa, in tutti i sensi: lotta contro le discriminazioni d’ogni genere, contro la violenza, contro il razzismo, contro il potere che ne copre e difendi comportamenti inaccettabili.
 
Sono onorato di fare parte della stessa lista e soprattutto di poter collaborare con lei, perché per noi la campagna elettorale è soprattutto una campagna culturale e politica, perché la Repubblica sappia tutelare i suoi valori e le sue istituzioni, perché i contenuti sociali del nostro programma trovino finalmente rappresentanti come lei, di cui la politica dovrebbe sentire forte il bisogno.

  •  
  •  
  •  
  •  

Commenti

commenti