Appello di Possibile ai tre candidati già in campo a Milano: perché non fate sintesi?

Come sapete, teniamo molto all’uguaglianza e voi sembrate così uguali che è uno spreco vedervi divisi. Oltretutto, se il mantra è «non far perdere Renzi» (che sembra un’ossessione, da Gad Lerner e Michele Serra all’Ncd e a tutti i poteri della città), così lo fate vincere di sicuro. Perché non semplificare la vita alle cittadine e ai cittadini milanesi?

Ecco il testo:

Siamo convinti che le candidature di Beppe e Stefano (casomai anche di Corrado) alle prossime amministrative di Milano siano molto valide, abbiano molti aspetti complementari e parlino alla stessa comunità politica.

Vogliamo unirle perché solo in questo modo si può tornare a garantire l’antica tradizione delle giunte di centrodestra, corroborata e innovata dal modello del Partito Nazione.
Intendiamo unirle in un ticket sindaco/vicesindaco (casomai un tris: anche per Corrado una soluzione si troverà) integrando i programmi.

Il gruppo promotore della petizione ha chiesto altresì ai due o tre candidati di incontrarsi intorno a un tavolo, proponendo la sintesi politica tra loro.

In fondo sono tutti manager e di affari sanno parlare.

La scelta su chi dei due sia il candidato sindaco (Corrado, ci spiace, va così) si farà sulla base di una analisi il più possibile oggettiva delle dinamiche del consenso in atto.
Questo non è solo un appello, ma costituiamo – con l’adesione a questa volontà – una comunità di cittadini attivi per una svolta positiva nella vicenda elettorale.
Firma, fai firmare, condividi, spamma!

  •  
  •  
  •  
  •  

Commenti

commenti