Anche detta campagna Slow Foot.

Oggi saremo a Milano, per la manifestazione del 25 aprile (c’è anche l’Arena di Pace, a Verona: cercheremo di seguire entrambe). Con me Daniele Viotti e Paolo Sinigaglia, candidati alle Europee per la circoscrizione Nord-Ovest.

Domani e domenica, invece, sarò con Elly Schlein, candidata alle Europee per la circoscrizione che comprende Emilia-Romagna, Veneto, Trentino-Alto Adige e Friuli-Venezia Giulia.

Sabato 26 aprile andremo insieme a Bomporto (Mo) dove incontreremo alle 14 il sindaco Alberto Borghi e i cittadini e volontari di uno dei comuni colpiti dalla recente alluvione.

Alle 15.30 saremo invece a Concordia (Mo) , in compagnia del candidato sindaco Luca Prandini, con cui visiteremo il centro storico del comune terremotato.

Alle 17.00 da Mirandola (Mo) inizierà il nostro primo percorso a piedi, circa 6 km fino a Medolla (Mo), lungo il quale visiteremo le aziende danneggiate dal terremoto guidati dal sindaco Filippo Molinari.

Domenica 27 ci sposteremo invece nella provincia di Reggio Emilia. Alle 16.00 partiremo in bici da Cadelbosco di Sopra, con Paolo Gandolfi e il candidato sindaco Tania Tellini, e percorreremo circa 8 km con un passaggio davanti all’inceneritore ormai spento di Cavazzoli (Re) e una sosta al Circolo Arci di Rondò.

Chiuderemo alle 18.00 alla Festa Democratica nel centro di Reggio Emilia, all’Ostello della Ghiara che conosciamo già così bene. Vi aspettiamo.

Lunedì 28 in Liguria, tra Genova, Santa Margherita Ligure e Lavagna, con Renata Briano, candidata alle Europee in Lombardia, Liguria, Piemonte e Valle d’Aosta.

Per finire, lunedì sera presenterò il libro di Marco Revelli, Post-Sinistra, (Laterza-Repubblica).

  •  
  •  
  •  
  •  

Commenti

commenti