Domani, sabato 16 febbraio, scatta in ben quarantasei Comuni l’Operazione Ohio.

L’appuntamento per tutti è alle 11 davanti al proprio Comune (potete scegliere quello più vicino a voi su questa mappa) per “attaccare bottone” coi passanti e bussare di porta in porta raccontando a interi condominî, agli indecisi e ai vicini di casa riluttanti, la nostra ragione per sostenere Ambrosoli e Bersani il 24 e 25 febbraio.

Chi può si procuri una ventina di bottoni. Ogni volta che una persona vi dà ascolto, o addirittura vi dice che l’avete convinta, lasciategli un bottone. Lo scopo ovviamente è tornare a casa ‘sbottonati’. Durante tutta la giornata di domani mandateci i vostri racconti su come sta andando l’Operazione: aneddoti, foto e brevi video alla pagina Facebook La nostra parte e sull’account Twitter @lanostraparte. Sarà nostra cura rilanciarli, ovviamente. Occhi aperti, perché ogni tanto vi lanceremo delle missioni specifiche su persone da convincere con parola d’ordine #faivotare, e vogliamo vedere partire i bottoni!

Molti non lombardi vengono da fuori per partecipare all’Operazione: c’è un pullman in partenza da Bologna per Monza e Arcore (partenza ore 8.30, corsia 25 dell’Autostazione, info: 3290365772) e un altro in partenza da Reggio Emilia per Legnano (partenza ore 8.00, dal Centro Commerciale Ariosto, info: 3282144352). Per gli altri, comunicate a [email protected] da dove arrivate e vi metteremo in contatto con i referenti locali dell’Operazione!

Domani andiamo a fare #lanostraparte, andiamo a prenderci tutti un pezzo di questa vittoria.

  •  
  •  
  •  
  •  

Commenti

commenti