Oggi pomeriggio in piazza a Monza, per il comizio di Nichi Vendola e per l’attività tradizionale di campagna elettorale.

Domani a Verona, duplice appuntamento: la mattina in piazza San Zeno per lo speaker corner di Prossima Verona e di Damiano Fermo (poi ci si ferma anche a pranzo). E nel pomeriggio, alle 17.30, al Liston, in piazza Bra’, con Ferruccio Pinotti e Laura Pressi, per discutere di quello che sta succedendo in Lombardia (e non solo).

Lunedì, dopo un salto a Roma (c’è la Commissione Statuto del Pd, convocata per dibattere di come «aggiustare le primarie», in piena campagna elettorale…), sarò a Mestre alle ore 18, per discutere con Stefano Micelli e Pier Paolo Baretta del futuro (e del lavoro) che ci attende.

Martedì, seduta in Consiglio regionale, e poi a Meda (Mb), alle ore 21, per presentare il docufilm 40 passi, con il candidato sindaco Gianni Caimi.

Mercoledì, sarò a Cittadella (Pd) alle ore 18, per un’iniziativa a sostegno del candidato sindaco Serenella Vallotto, e a seguire Noventa Vicentina (Vi) per dare una mano alla locale campagna elettorale del centrosinistra.

  •  
  •  
  •  
  •  

Commenti

commenti