Oltre al sito e alla pagina Facebook che forse già conoscete, People ha aperto una community per parlare di libri, discuterne, magari leggerli insieme.

La trovate qui.

Siamo prima di tutto lettrici e lettori, appassionati di letteratura, divoratori di libri. A partire dal nome che abbiamo scelto di darci, People, abbiamo scelto di mettere al centro le persone con le loro storie, idee immaginazione. E questo vale tanto per i nostri autori, per i protagonisti dei nostri libri, quanto per i nostri 25 lettori.

Per questo, a quasi un anno dal lancio di questa avventura editoriale, abbiamo pensato di espandere la nostra presenza sui social, creando un luogo di discussione e di scambio, più orizzontale, da affiancare ai nostri consueti canali.

People read People è quindi un luogo per discutere di libri, quelli di People ma non solo – di quanto ci piaccia parlare dei libri degli altri ne ha già scritto Giuseppe Civati – e per parlare in generale di tutto il variegato mondo che ruota intorno ai libri.

Sarà anche un luogo dove darvi anteprime delle nostre uscite, dove parlare delle presentazioni che facciamo e che faremo in tutto il paese, per raccogliere idee, spunti, suggestioni, o anche solo per condividere quell’indagine sulla società e sui suoi mutamenti che ci siamo dati come missione.

Venite a prendere un caffè da noi, ogni qual volta avrete voglia di parlare di libri, questa porta è sempre aperta. E portate i vostri amici, invitateli a unirsi al gruppo, qua non si lascia nessuno fuori.

  •  
  •  
  •  
  •  

Commenti

commenti