Adotto il motto di Elizabeth Warren per dirvi che lo scambio via email, iniziato nel giorno del voto per ragioni squisitamente tecniche, sta diventando un dialogo con centinaia di persone, che spero si traduca presto anche in un incontro dal vivo.

Forse sono folle, ma credo che dobbiamo andare avanti a discutere, per cui tengo aperta la #lineaverde fino a che sarà umanamente sostenibile. Ma siamo passisti e un po’ maratoneti, anche. Quindi, possiamo continuare.

L’email è sempre civati gmail com.

Ai tanti che magari non hanno niente da scrivermi, chiedo di prendere in considerazione l’ipotesi di rimanere in contatto, usando questo form.

E con l’occasione ringrazio le migliaia di persone che hanno scritto «Civati», nonostante la sospensione e la mia «non campagna», la mia totale assenza dalle tv e una candidatura senza ambizioni personali, fatta al servizio di persone meno note, che ora lo sono molto di più e che hanno ottenuto risultati molto buoni.

Nella giornata più nera della politica italiana, il risultato è per me sorprendente e vi ringrazio, a uno a uno, perché so quanto è difficile superare diffidenza e delusioni verso la politica e chi la politica la fa.

Non perdiamoci di vista. #persist

  •  
  •  
  •  
  •  

Commenti

commenti