Mi scrive Marco Sarracino da Napoli:

Caro Pippo,

il dibattito sulla costruzione delle liste per le prossime elezioni regionali è entrato nel vivo, e se finalmente la nostra battaglia politica per non andare in coalizione con Ncd è stata vinta, la partita politica odierna è sui candidati “poco affidabili” che dal centrodestra intendono spostarsi nel nostro campo politico.

Un esempio su tutti è Carlo Aveta, attualmente consigliere regionale eletto con “La Destra” di Storace, a cui pare sia stata promessa una candidatura in una lista civica collegata al nostro candidato a presidente della regione.

Nell’intervista al Corriere del Mezzogiorno, a chi gli fa notare che candidarsi nel centrosinistra significa anche rinnegare i “valori politici” che lo hanno contraddistinto sino ad oggi, la sua risposta è un monito per tutti: “Ma sai come diciamo noi fascisti? Me ne frego!”.

Per questo motivo oggi, in direzione provinciale del Pd Napoli, proveremo a costruire e a far votare un ordine del giorno che impedisca la candidatura di tutti quei soggetti che con il nostro Partito e con la nostra coalizione non dovrebbero averci nulla a che fare, e dopo gli scandali dei giorni scorsi, credo sia quantomeno necessario.

  •  
  •  
  •  
  •  

Commenti

commenti