Da Beppe Grillo lo ha scritto Emanuele Menietti.

Sono finiti, non ci facevano paura prima e non ce ne fanno adesso. Non hanno ancora capito cosa gli sta succedendo intorno, e quando lo capiranno sarà troppo tardi per loro. Noi invece abbiamo capito benissimo: abbiamo avuto un risultato incredibile e abbiamo fatto tutto da soli, e adesso abbiamo davanti la più grande occasione per cambiare questo paese allo sfascio.

Ma se non faremo un governo sprecheremo l’opportunità e questi pesci marci si metteranno d’accordo, faranno una nuova porcata elettorale, risalteranno in acqua e si faranno un altro giro. Non ce lo possiamo permettere e non perdoneremmo mai a nessuno, in primo luogo a noi stessi, il ritorno dello psiconano e della sua banda di impresentabili.

Per questo motivo il MoVimento 5 Stelle darà l’appoggio necessario per fare passare la fiducia a un governo che sia espressione del MoVimento e del Pdmenoelle. Ma senza accordi, senza inciuci, senza porcate. Basta, non ne possiamo più. Il M5S ha un suo programma, lavorerà per farlo rispettare e voterà le leggi che sono in sintonia con i suoi punti.

Lo zombi-segretario del Pdmenoelle lo deve capire chiaramente: quello del Senato non sarà un regalo, la fiducia se la dovrà meritare ogni giorno. E controlleremo tutto, sempre, ovunque. Alla prima cazzata il M5S sfiducerà il governo e riporterà lo zombi nella tomba. Il MoVimento 5 Stelle non scherza. Bersani, ti terremo per le palle, stai attento.

  •  
  •  
  •  
  •  

Commenti

commenti