Ovvero, Prossima Italia, istruzioni per l’uso. E per partecipare alla rivoluzione mite e leggera che attraversa il Paese.

1. Visitare il sito www.prossimaitalia.it e iscriversi per ricevere informazioni e aggiornamenti.
2. Utilizzare la casella di posta elettronica prossimaitalia chiocciola gmail punto com per dichiarare la propria disponibilità e mettere a disposizione le proprie competenze.
3. Contattare la sede più ‘prossima’, chiedendo di partecipare alle attività.
4. Nelle prossime settimane, le campagne-progetto di Prossima Italia, illustrate ieri a Milano, partiranno di slancio: l’indagine sul futuro, la ricerca delle uova, il congresso tecnico e la preparazione della campagna elettorale verso il 2013, saranno i principali campi d’azione sui quali ci muoveremo. Sperando che si muova il Paese, una buona volta.
5. Altri appuntamenti, come quelli di Quarto e Canossa, saranno presentati nelle prossime settimane, e vi preghiamo di seguirli, dal vivo o in diretta, come sempre.
6. Per fare tutto questo, siccome non abbiamo alle spalle nessuno (che di questi tempi è un sollievo, vi dirò), vi preghiamo di dare un piccolo contributo economico. Perché tutto quello che ci siamo impegnati a fare, si possa fare davvero.

  •  
  •  
  •  
  •  

Commenti

commenti