Formigoni in questo momento a Piazza pulita sta dicendo che non si è mai accorto di nulla: di Daccò, della Minetti, di Ponzoni, di Nicoli, di Gariboldi, di Prosperini, di Grossi, del San Raffaele. Minchia, com’era distratto.

P.S.: siccome l’argomento principe delle ultime ore è “non erano assessori della mia giunta”, si precisa che lo erano stati, nelle precedenti legislature, sia Prosperini, sia Nicoli, sia Ponzoni. E che in questa, gli ultimi due erano stati nominati dal Pdl nell’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale. Forse è il caso di dire come stanno davvero le cose, ogni tanto.
P.S./2: quella di Marco Mazarino De Petro in secondo grado non era assoluzione, ma prescrizione. Forse è il caso di dire come stanno davvero le cose, ogni tanto.
P.S./3: “cosa c’entra Comunione e Liberazione?” Si chiede Formigoni. “Sono solo quattro i ciellini direttori generali delle Asl in Lombardia”, insiste. A me risulta che siano quattro anche gli assessori della giunta presieduta dal ciellino Formigoni (su sedici). E anche il capogruppo del Pdl. Forse è il caso di dire come stanno davvero le cose, ogni tanto.
P.S./4: Formigoni dice che ha cambiato spesso assessori all’Ambiente, negli ultimi anni. Due arrestati, uno parecchio contestato. Un ottimo score, in effetti. E forse è il caso di dire come stanno davvero le cose, ogni tanto.

  •  
  •  
  •  
  •  

Commenti

commenti