Oggi il giornalista di Libero che si è inventato la mia alleanza con la destra, si inventa un ticket tra me e Scilipoti per la legalizzazione della cannabis. Con tanto di foto con cannone. Che ridere!

Questa sera, alla faccia sua e del suo giornale, ci vediamo a Milano, alle ore 21, all’auditorio di via Valvassori Peroni, 56 con le associazioni, gli esperti e i parlamentari Benedetto Della Vedova, Daniele Farina, Tancredi Turco, che fanno parte dell’intergruppo sulla legalizzazione della cannabis. Qui il programma, a cui hanno già aderito in parecchi.

Come ormai sapete, la legalizzazione sarebbe misura paragonabile, quantitativamente, alle misure economiche più radicali mai tentate in questo Paese, ridurrebbe i problemi delle carceri, l’accesso alle cure per i malati, la lotta alla criminalità organizzata.

Piccole cose, in effetti, soprattutto per un Paese come il nostro, che ha esattamente problemi con la criminalità organizzata, la sanità, le carceri e gli equilibri di bilancio del sistema.

Proprio una bazzecola.

  •  
  •  
  •  
  •  

Commenti

commenti