Alla luce di alcuni commenti parecchio maliziosi, vorrei precisare che non mi resta in tasca nulla degli incassi del libretto che trovate in vendita – scontatissimo – qui.

Lo dico e lo ripeto: tutte le pubblicazioni a cui ho partecipato o che ho firmato sono servite a finanziare le iniziative politiche che mi vedono coinvolto, come Prossima Italia e non solo.

Da tempo, per altro, gran parte (più o meno la metà) della mia retribuzione va a finanziare questo ed altro (dal tendone di Bologna alle molte iniziative in giro per l’Italia). E il saldo, per me, è quindi largamente negativo. E se lo scrivo è solo perché qualcuno fa dell’inutile malizia.

Per cui, datemi retta: lasciate perdere le polemiche, e se vi interessa quello che faccio e che facciamo, da tre anni a questa parte, correte ad acquistare questo piccolo contributo che fino a stasera è in vendita a meno di due euro e che troverete in libreria a partire dal primo giorno di giugno. E che avrò il piacere di discutere con voi, e con altri protagonisti di questa controversa stagione politica, per tutta l’estate.

P.S.: non abbiamo oscuri finanziatori alle spalle, non facciamo politica per arricchirci, non vogliamo attaccarci alle poltrone. Parliamo di ricambio, di libertà e, quando ci riusciamo, di competenza, che andiamo cercando per tutte le provincie d’Italia. Se volete darci un piccolo contributo, potete farlo qui, nel modo più trasparente possibile.
P.S./2: ringrazio chi ha avuto l’idea di regalare 10 copie del libro, rovinandosi, letteralmente, e immolandosi per la causa.

  •  
  •  
  •  
  •  

Commenti

commenti