L’ho trovata, la puntata

Ne parlavamo qui.

Commenta oppure fai il trackback: Indirizzo trackback .

Commenti

  • Filippo Filippini  Il 17 dicembre 2011 alle 00:00

    Avevo già apprezzato “mandiamoli a casa… i luoghi comuni” e fu in quell’occasione che feci la tua conoscenza virtuale, poi concretizzatasi nella realtà.

    Poi ci fu la scuola dei mille soli e…

  • laura campo  Il 16 dicembre 2011 alle 20:58

    Me la ricordo questa puntata e come….Non si possono dimenticare fatti come questi che alimentano sempre di più la xenofobia nel nostro Paese. Quello che è successo a Firenze ne è un esempio .ma questa nostra Italia dovrà andrà a finire di questo passo mi domando.Vivo a GENOVA CHE ANCORA PORTA I SEGNI DELLA DEVASTAZIONE DELL’ALLUVIONE DEL 4 NOVEMBRE….LA FINCANTIERI CHE LASCERA’ A CASA 800 LAVORATORI!!!  C’E’ POCO DDA FESTEGGIARE QUESTO NATALE.. CHE TRISTEZZA NELMIO CUORE  DI CITTADINA CHE SOFFRE E LAVORA CREANDO ORECCHINI COLLANE CHE NON VENDO NEANCHE NEI MERCATINI INSIEME AI MIEI FRATELLI SENEGALESI  MAROCCHINI ….

  • roberto portoghesi  Il 16 dicembre 2011 alle 19:40

    Me la ricordavo…bellissima…la ragione contro l’ignoranza. E’ stata una bella sorpresa, e una bella realtà.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>