Oggi la piattaforma di Possibile pubblicherà due spazi di discussione: il primo dedicato alla Costituzione e alla campagna del Noi, il secondo alla gestazione per altri, a partire dalla proposta presentata in Parlamento qualche giorno fa dall'associazione Luca Coscioni.

Sul sito troverete anche il lavoro di Beatrice Brignone sulla discriminazione nello sport (che ha avuto molta eco) e il dossier di Davide Serafin sugli 80 euro, con un'analisi e un giudizio per noi definitivo.

Ogni giorno che passa si popola di strumenti e di contenuti la nostra pagina-campagna sul referendum del 17 aprile circa le trivellazioni in mare.

Per quanto riguarda gli incontri e le iniziative politiche, segnalo:

Le banche e i guai combinati negli ultimi anni per mancata (omessa) vigilanza e un gioco al ribasso che colpisce i più deboli, domani alle ore 11, ad Arezzo.

La laicità e la libertà di espressione, con Emanuele Fittipaldi e Gianluigi Nuzzi, mercoledì alle 14.30 alla Camera dei deputati, Roma.

Vi segnalo fin d'ora che, per chi fosse interessato, si terrà il 2 aprile a Bologna un incontro-seminario dedicato alla comunicazione (le info qui).

  •  
  •  
  •  
  •  

Commenti

commenti