Onomastico

Giornata intensa per l’onomastico del candidato. Dopo il matrimonio bello e commovente di Raffaella e Stefano, celebrato con grande emozione, il viaggio è proseguito attraverso Vimercate, Ornago, Bernareggio, Velate e ancora Vimercate, attraverso i presidi dell’Ulivo e del centrosinistra nelle vie e nelle piazze brianzole. La sera, cena a Macherio, squisita per la presenza del sindaco e dell’ex-sindaco, dei compagni delle sezioni dei Comuni vicini e per le pappardelle al sugo di lepre che hanno completato il quadro, in una perfetta corrispondenza tra politica e astronomia sulla quale ci siamo più volte soffermati. A seguire, viaggio nel parco notturno, nell’ambito di una bella iniziativa del Comune di Monza, e finale a Vimercate, presso la Locomotiva, per una birra e due chiacchiere con Sergio e gli altri amici.

Domattina, biciclettata a Seregno con Pietro Amati, candidato sindaco della coalizione, poi un giro a Lazzate e Seveso, pranzo a Muggiò, puntata ad Arcore e ritorno a casa, per fare un po’ di strategia per i prossimi giorni.

Nella speranza che la tensione salga e che riusciamo a completare la rimonta nei confronti di Formigoni. Un’alternativa è possibile. Bisogna crederci, però.

  •  
  •  
  •  
  •  

Commenti

commenti