Stasera a Desio, Francesco Rutelli è intervenuto per sostenere Sarfatti e i candidati sindaci locali. E ha confermato le sensazioni positive che avevamo riscontrato nel nostro tour brianzolo.
Lo stesso Sarfatti è parso stasera, a chi lo ascoltava, più motivato che mai, e certo di poter ottenere un ottimo risultato.
Vanno bene, del resto, le nostre campagne tematiche, gli incontri con le persone e i contatti che abbiamo avuto finora. Il programma è al completo per le prossime due settimane e siamo carichi (di entusiasmo, e di ‘materiale’). E’ finalmente arrivato il Ducato rosso (modello Panorama: così, potete starne certi, non ne fanno più :-). Dal nostro comitato elettorale campeggia uno striscione 3 metri per 4 con il mio manifesto, che fa impressione anche a me. Sono arrivati dalla tipografia tutti i pezzi di propaganda che attendevamo, e anche il pamphlet L’alternativa possibile. 7 buoni motivi per non votare Formigoni e vivere felici dedicato al decennio di Formigoni e alle nostre proposte per il quinquennio di Sarfatti. Lo trovate presso la sede di via Arosio o potete scaricarlo direttamente dal sito www.civati.it nella sezione materiali.
Domattina mi prendo una breve pausa dalla campagna elettorale, per una cosa importantissima: il matrimonio di Raffaella e Stefano, che ho l’onore di celebrare. Nel pomeriggio però ripartiremo da Bernareggio, per la festa in piazza, poi a Macherio per una cena, poi a Vimercate, alla Locomotiva, per fare due chiacchiere con amici e, come si suol dire, simpatizzanti (che di solito sono proprio simpatici).

  •  
  •  
  •  
  •  

Commenti

commenti