Con i DS e con Moscatelli a Desio

Ancora una giornata appassionante per le strade della Brianza. La mattina al Parco di Monza per festeggiare la nuova quercia nel pratone dell’ex-ippodromo, alla presenza di decine di ambientalisti monzesi, e con la partecipazione dell’assessore al Parco, Daniela Pollastri.

Subito dopo a Seregno, per un incontro con i compagni diessini impegnati con il candidato sindaco Amati nella lista Per Seregno democratica, per continuare il lavoro di un decennio amministrativo, all’insegna del buongoverno.

Il pomeriggio tra il banchetto in centro a Monza, con tanti amici che hanno voluto dare una mano, e una capatina a San Rocco a salutare i pensionati.

La sera infine a Desio, per una cena organizzata dai Democratici di Sinistra, alla presenza del candidato sindaco Moscatelli, che ha lanciato una campagna forte e determinata per tornare al governo della città, dopo cinque anni di scadente amministrazione di centrodestra. Anche a Desio, ottimo il clima e la disponibilità delle persone (nonché la cena, ormai una costante di questa campagna: come diceva Michele Serra, siamo – oltre che dei buoni politici – degli squisiti ristoratori). L’orgoglio dei desiani e dei lombardi, insomma, al centro della nostra proposta politica.

Domani si riparte da Lissone e, ancora, da Desio, con i mercati, per finire con un’assemblea pubblica a Muggiò, alle ore 21.

In poche parole, ce la stiamo mettendo tutta.

  •  
  •  
  •  
  •  

Commenti

commenti